Il B&B “Don Gino” é situato nel centro storico di Monopoli nei pressi della chiesa madre “Madonna della Madia” e adiacente all’attuale museo Diocesano.

Completamente ristrutturato è composto da 3 camere da letto ciascuna con bagno privato e zona relax. Tutte sono dotate di confort quali TV, aria condizionata, asciugacapelli e riscaldamento e possono ospitare sino ad un massimo di 4 persone ciascuna

Posizionato a 50 metri dal centro di Monopoli dove è possibile dedicarsi allo schopping e a 50 metri dal primo parcheggio libero e dalla prima spiaggia libera “Porta Vecchia”, seguono una serie di spiagge facilmente raggiungibili a piedi o in bici percorrendo la pista ciclabile che costeggia il litorale, adatto anche per bambini.

Tutto il centro storico e il litorale negli ultimi anni si sono sviluppati per garantire una solare accoglienza agli ospiti che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della cultura ma anche della movida notturna. 

E’ possibile visitare numerose chiese, il Castello di Carlo V e sono facilmente raggiungibili il nuovo parco acquatico in località Capitolo (Monopoli), le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello, lo zoo Safari di Fasano, gli scavi di Egnatia, la città Bianca di Ostuni, Cisternino, Castel del Monte, Matera e molto altro.

 

B&B Don Gino Copyright © 2014